martedì 5 giugno 2007

AVVENTURE EROTICHE DI UN VENDITORE DI ENCICLOPEDIE EXTRATERRESTRE - Episodio 2

Riassunsi la mia forma abituale proprio nel momento in cui la capsula di trasferimento dimensionale varcava i confini del sistema prescelto.
Rinvenni dolcemente cullato dai droni-balia che massaggiavano il mio esoscheletro ricomposto con passione e meticolosità al suono di ipoonde-strutturali generate dal musonauta produttore di antimateria.
Attivai le membrane della bio-cloche che attraverso onde sinergiche mi fornirono una mappa tridimensionale in pillola.
Assorbii le informazioni tramite i succhi gastrici del prestomaco semisenziente.
Mi apparve subito chiaro che buona parte del pianeta da me già individuato era formata da un liquido abbastanza comune negli ecosistemi primordiali.
L'atmosfera si presentava inadatta al mio apparato respiratorio per cui dovetti settare l'adattatore di approssimazione secondo i nuovi parametri.
Vagliai con dovizia i possibili punti d'approdo e decisi, basandomi sui criteri demografici della crosta emersa, di atterrare in un luogo a bassa densità di popolazione, affinchè potessi in un primo momento muovermi con maggiore libertà e possibilità d'errore.
Allo stesso tempo decisi che avrei assunto, nel corso del primissimo approccio, le fattezze di un individuo di sesso alfa dato che, stando alle informazioni trasmessemi, pareva che su tale pianeta gli appartenenti a tale sesso potessero contare su una maggiore struttura fisica e ciò mi sarebbe potuto tornare utile in caso di qualche forma di ostilità.
Consultai ancora la bio-cloche per avere possibili opzioni circa la taratura del sistema creaspetto e quella subito mi fornì un nuovo confetto.
Attesi gli esiti dell'analisi del prestomaco semisenziente e dopo qualche attimo mi venne sottoposta una lista dettagliata di possibili sembianti con i relativi indici di gradimento presso gli stanziamenti del territorio da me prescelto.
Questo è il ventaglio di scelte che mi fu presentato:
  1. Sean Connery --- Razza sintetico pallida. Attore di mezza età con forte ascendente su individui di sesso gamma di età compresa tra i 35 e 60 anni umani.
  2. Zorro --- Razza sintetico essiccata. Eroe nerovestito ed altruista con notevole ascendente presso individui di sesso gamma con redditi bassi.
  3. George Best --- Razza sintetico pallida. Atleta ribelle dedito ad eccessi autolesionisti ed endoperforanti. Buon ascendente presso individui di sesso gamma di ceto medio-alto con inclinazione all'altruismo missionario.
  4. P.E.Barracus --- Razza sintetico carbonizzata. Scontroso sollevatore di pesi con notevole ascendente presso individui di sesso alfa(ossia simile al suo) e presso individui di sesso gamma semianalfabeti
  5. Angus McGyver --- Razza sintetico pallida. Cervellotico avventuriero dedito alla risoluzione rudimentale di enigmi e tranelli. Notevole ascendente presso individui di sesso gamma adusi al lavoro domestico.
  6. Giacomo Casanova --- Razza sintetico pallida. Leggendario rubacuori e ladro di grande carisma. Eccezzionale ascendente presso individui di sesso gamma e sesso alfa di tutte le età.
  7. Gianni Bugno --- Razza sintetico pallida. Atleta riservato e sornione con inclinazioni all'uso di eccitanti. Buon ascendente su individui di sesso gamma dediti alle escursioni montane e su individui di sesso alfa dediti al racconto di imprese sportive.
  8. Gengis Khan --- Razza sintetico affumicata. Sanguinario condottiero dedito alla razzia e ai rapporti interpersonali coatti. Ottimo ascendente su individui di sesso gamma amanti di emozioni forti a carattere sottomesso e di rapporti interpersonali subordinati.
  9. Luigi Ficco --- Razza sintetico lucida. Semisconosciuto amatore di bassa estrazione dedito al canto promiscuo-popolare e alla millanteria. Iperbolico ascendente presso individui di sesso gamma di provenienza nordica con età superiore ai 50 anni umani.
  10. Magnum P.I. --- Razza sintetico pallida. Baffuto indagatore prezzolato dedito agli accoppiamenti di ogni sorta e all'uso sconsiderato di veicoli ad alte prestazioni. Indicibile ascendente su individui di sesso gamma di ogni età ed estrazione. Sono stati riportati casi di individui di specie inferiori che hanno tentato in tutti i modi di abusare dei suoi organi riproduttivi. Enorme ascendente presso individui di sesso alfa dediti alla consumazione di bevande ottenute da estratti della pianta Lipton.