giovedì 24 aprile 2008

CHI SONO I RETTILIANI?

rettiloide.jpgI sono la creazione dei Cariani, la loro razza progenitrice. Essi evolsero in un pianeta nel sistema stellare di Alpha Draconi nella costellazione di Orione. La linea reale dei è rappresentata dai Draconiani, i draghi alati. Il nome della linea reale è Casa di Aln. Questa non è l’esatta pronuncia, ma è molto simile. Il nome reale assomiglia più a Oln o Ahln, comunque il Concilio ha richiesto che si pronunciasse Aln.

I hanno altre due grandi sottorazze. Esse sono note come i Serpenti Volanti e le Lucertole, da qualcuno chiamate i “Lizzies”.

I sono meno emotivi della loro controparte umana. Tuttavia possiedono una conoscenza estremamente raffinata delle leggi e della fisica universali. Essi sono responsabili delle Scuole Misteriche sulla Terra e i loro insegnamenti provengono dall’antica conoscenza posseduta dalla loro razza progenitrice, i Cariani.

Ai fu dato un mito della creazione, dai loro progenitori, che si scontra con quello degli Umani. Gli fu detto che hanno il diritto di colonizzare tutti i pianeti e i sistemi stellari dell’universo ed anche il diritto di conquistare o distruggere ogni civilizzazione che avrebbero trovato.

Questo mito della creazione ha rappresentato la fonte di molti conflitti tra e Umani in tutte le dimensioni. Tuttavia esso fu dato come parte del Gioco Universale (Integrazione delle Polarità). Senza questo ognuno avrebbe vissuto in pace e non ci sarebbe stato conflitto. Se così fosse stato, l’evoluzione dell’anima sarebbe cessata e l’universo sarebbe diventato stagnante.

Nel Gioco dell’Integrazione delle Polarità i rappresentano l’Oscurità, mentre gli Umani la Luce. Attraverso questo gioco del più alto grado, tutte le anime in questo universo hanno l’opportunità di evolvere spiritualmente e riunirsi con la fonte divina.

Jehowah è il patriarca regnante della Casa di Aln di 9a dimensione e Enki è il patriarca regnante della Casa di Aln di 4a dimensione, attualmente. Fino a poco tempo fa, Marduk, il figlio di Enki era il comandante della Nave Ammiraglia della Federazione, Nibiru, avendone preso il controllo da suo nonno, Anu, il precedente comandante. Enki è diventato il patriarca della casa di Aln di 5a dimensione ed anche Capo del Concilio di Nibiru di 5a dimensione che rappresenta l’Oscurità.


Questo è quanto ci è stato concesso di comunicarvi per comprendere a fondo la nostra ostilità nei confronti dei Rettiliani, peraltro attualmente coinvolti nel Caso Medusa. Grazie.


Jonas Genetriacus

mercoledì 23 aprile 2008