domenica 26 agosto 2007

RICICLAGGIO COATTO

keg scrive (15.44):
salve
keg scrive (15.44):
sono l'emissario emotivo dell'impero robotico galattico
keg scrive (15.45):
a breve sarete conquistati e riciclati in forme e dimensioni più utili
keg scrive (15.45):
sono venuto per commiserarvi
Rocco scrive (15.45):
ah salve è lei
keg scrive (15.45):
come da protocollo
Rocco scrive (15.45):
l'attendevo...grazie al mio dispositivo fallico chiaroveggente
Rocco scrive (15.46):
ed ho già un deja vu di tale commiserazione
Rocco scrive (15.46):
prego faccia pure
keg scrive (15.46):
che non le impedirà di sfuggirci, ahimè
keg scrive (15.46):
sarà anche lei ricomposto in altre forme
keg scrive (15.47):
ma, tenendo conto del suo acume
Rocco scrive (15.47):
vorrei poter scegliere la mia nuova forma almeno, se mi è concesso!
keg scrive (15.47):
farò in modo che non venga reimpastato insieme ad Ivan Bubble, o ad altri simili
Rocco scrive (15.47):
beh per fortuna eviterò tale umiliazione...
keg scrive (15.48):
già
keg scrive (15.50):
se vuole posso fare in modo che una parte di lei venga conservata
Rocco scrive (15.50):
potrei rivivere pressato nell'angolo di un discount come scatola scartata di manzo iberico?
keg scrive (15.50):
ed esposta al museo delle inutili evoluzioni di altri pianeti
Rocco scrive (15.50):
hmmm
keg scrive (15.50):
scelga quale
Rocco scrive (15.51):
si potrebbe, ma mi piacerebbe tanto stare prima qualche settimana trai i generi alimentari a lunga conservazione
Rocco scrive (15.51):
in ogni caso i miei poteri in tal senso sono a dir poco nulli
keg scrive (15.51):
noi non abbiamo generi alimentari
keg scrive (15.51):
solo lunga conservazione
Rocco scrive (15.51):
lunga conservazione di quali generi allora?
keg scrive (15.53):
mah, in genere di tutto
Rocco scrive (15.53):
tranne alimentari...capisco...
keg scrive (15.53):
mi dispiace ma non abbiamo alimenti
Rocco scrive (15.53):
beh, povero vecchio impotente che sono diventato... scelga lei a questo punto!la mia vita non vale più nulla!
keg scrive (15.54):
ci nutriamo per mezzo di schede magnetiche
Rocco scrive (15.54):
bene...sono pronto...
keg scrive (15.58):
cmq si
keg scrive (15.58):
ho scelto che una parte di gomito mista a ginocchio potrebbe andare bene
keg scrive (15.58):
sa, noi tendiamo un a romanzare le evoluzioni altrui
Rocco scrive (15.58):
oh...allora almeno i tessuti organici vengono contemplati!
Rocco scrive (15.59):
accetto...vada per gomito e ginocchio
Rocco scrive (16.00):
ma si potrebbe lasciare ai posteri un documento sulla mia vita?per i nipotini sa...non voglio finiscano come me,devono imparare dalla storia che tentare di evitare il riciclaggio con bassi metodi afro/napoletani è una vergogna e un danno
keg scrive (16.02):
lei non avrà nipotini
keg scrive (16.02):
hahaha
keg scrive (16.02):
ma se vuole possiamo continuare a simulare la sua vita in un elaboratore
Rocco scrive (16.02):
dannazione! questo è troppo!
keg scrive (16.03):
sappiamo che questo genere di contentini rallegrano molto le altre razze
Rocco scrive (16.03):
quali dannate razze?sapete bene che odio i balcanici!
keg scrive (16.03):
intendevo le razze interplanetarie che solitamente ricicliamo
Rocco scrive (16.05):
in ogni caso chiedo che prima del mio riciclaggio venga lanciato nello spazio un nastro analogico con incisa la mia storia
keg scrive (16.06):
si, se vuole possiamo simulare anche degli enormi valvoloni del 67 per registrarlo
keg scrive (16.07):
e renderne caldissimo, rovente, il contenuto
Rocco scrive (16.07):
si si lo voglio cazzo
Rocco scrive (16.07):
è il mio ultimo desiderio
keg scrive (16.07):
ahahah bene
keg scrive (16.07):
sarà fatto
keg scrive (16.07):
potremmo anche mixare la sua storia con quella di un noto bassista gonfiabile
keg scrive (16.07):
per renderla più appassionante
Rocco scrive (16.08):
si ottima scelta...e aggiungerei anche un irritante batterista millantatore
keg scrive (16.09):
bene!
keg scrive (16.10):
sappia che egli è stato la nostra sonda per diversi anni
Rocco scrive (16.10):
ciò non mi turba...se penso che per 40 anni ho avuto una sonda britannica nel cervello.

Nessun commento: