martedì 6 novembre 2012

T800 e T1000

1984: un raro scatto di due esemplari di cyborg T800 e T1000, storicamente rivali, in compagnia...

martedì 26 giugno 2012

L'EPOPEA DI DALLAS

Orbene, posso confutare coloro che, senza premeditazione, hanno distillato l’attenzione di Dio sottoscritto dall’estrapolare concetti sublimi circa alcune teorie ancestrali e tendenziose. Quale assurdità mai è succeduta da che il difetto in questione principiò nell’anno 2007 mese novembrino giorno 7 di gloria Rominesca? I fratelli Nottingham hanno sentenziato tre faziose congetture; premetto che nella solitudine di codeste affermazioni gioisco non poco, poiché mi sento profondamente clemente nonché sovrano. La prima falsità così recita: l’Iddio Romino non è contemplato dagli sceriffi della foresta, onde per cui non esiste. La seconda sciagurata premessa si giace nella flatulenza assoluta di costoro: nulla può Romino l’effimero contro Chuck Norris; da cotale oscenità discende la falsità secondo cui me medesimo viene paragonato al redivivo karateka statunitense villoso. “Statte quèto” è la terza ignominia dell’uomo mortale. Fu così, allorquando ogni cosa era stata concepita esaurientemente, che mi diressi laddove i gemini ostentavano la loro rusticità finta e malversa. Sciocchini e sicuri del fatto loro, codesti conversavano ignorandomi con un tale ostracismo da lasciarmi interdetto; il bivacco contava male i tre passi che mi separavano dalle giuste afflizioni che avevo in mente. “Povero illuso” confabulavano sorridenti i tre albionici illudendosi di poter fendere le mie ragioni. Cominciai dal terzo: agganciai Putiferio 7 al martello pneumatico di Nonno Astuccio dopo di chè esclamai: “Statte quèto tu! Cò chi cazzo parìi?” e ciò detto sobillai con l’ardito manufatto ‘Demone venturo”, colui che ozia sui bollini Mulino Bianco. “Iardi nò poco sti tre cialtroni accussì se ‘mparano a farse gli cazzi loro!”. Al che il demonio sfregò Putiferio 7 sull’aculeo inguinale ed emise una dilagante strage con miasmi ribollenti e flatulenti. Terzo cimelio prediletto di quella che fu la morte rapida che si abbatté su di loro divenne, ostentata da augusti sovrani decaduti, la mia unica fonte di gloria incontrastata: David Gnomo.

lunedì 2 gennaio 2012

ESITO SONDAGGIO 2011

Salve a tutti!
Vi comunichiamo oggi l'esito dell'ultimo sondaggio del 2011 circa la fuga del temibile criminale Rupert Medusa. La gente trova difficoltà a immaginare dove si trovi e cosa stia progettando il nostro. Di certo questo ex equo non ci aiuta a dare una svolta alle indagini...speriamo solo che il nostro contingente già presente in Indonesia sia capace di rinvenire qualche traccia utile.
Abbiamo soltanto recuperato uno strano manufatto nel Borneo con sopra scritto 'Mazzola Teschio 12' e non siamo ancora in grado di decriptare questo oscuro messaggio, nonostante la bravura dei nostri collaboratori!
Ci aguriamo che questo 2012 sia portatore di grandi novità!

Saluti

                                                                                                                                    Jonas Genetriacus



Sta preparando il veglione di Capodanno
  0 (0%)
David Bowie lo ha braccato
  0 (0%)
E' stato assoldato per progettare i prossimi Terminator
  0 (0%)
è in riunione urgente con i vertici della Massoneria Mondiale
  2 (33%)
 
è lento a fare la cacca
  2 (33%)
 
trama qualcosa tra la Cambogia ed il Laos
  2 (33%)
 
cerca se stesso in fondo agli Oceani
  0 (0%)