martedì 19 giugno 2007

DILEMMA DETRITICO

keg scrive (22.39):
salve, sono un muro di frammenti di cancelleria tenuti insieme da coccoina
Rocco scrive (22.40):
delizioso...e non è mai in crisi di astinenza quando si sfalda?
keg scrive (22.41):
non le nascondo che ho sperimentato l'afflizione e il detrimento in alcuni momenti
Rocco scrive (22.45):
io ad esempio sono un fondo di bidone e
quando mi cade sopra la carta di pizza sporca mi fa solletico
...ma non è mai fastidio vero e proprio
certo...preferirei rifiuti organici di tutt'altra qualità.
Come mai si trova qui in qualità di muro di frammenti di cancelleria?
keg scrive (23.05):
ho dovuto farlo, capisce?
Rocco scrive (23.06):
al massimo posso provare a immaginare con il mio strato di neuroni piatti riciclati da soggetti A, B e Z12
keg scrive (23.07):
ha terminato quelli piramidali?
Rocco scrive (23.09):
i piramidali sono stati confiscati e spediti verso il territorio Sim.789, all'incrocio con il Parallelepipedo tricolore senziente
keg scrive (23.11):
dove resteranno congelati per almeno 843 anni, prima che qualcuno possa ricavarne delle verità oramai obsolete, suppongo!
Rocco scrive (23.12):
possibile...o forse nel Settore Jewel esistono fucine predisposte a tale opera.

Nessun commento: