venerdì 22 giugno 2007

UN'IMPIEGO INTERESSANTE

Rocco scrive:
salve...sono del Comitato trasformazione beni immobili in suppellettili precolombiane
keg scrive:
ah bene...e che cosa vuole da me?
Rocco scrive:
mi è stato chiesto di contattarla per un'assunzione...sembra che lei aneli sommamente a tale impiego
keg scrive:
sono commosso, in realtà ho sempre desiderato entrare nel Comitato di ridimensionamento delle balle a proposito di Freud
Rocco scrive:
è chi non vorrebbe? solo che da loro è sempre pieno
keg scrive:
ma credo che anche il ruolo che mi avete assegnato possa essere utile!
Rocco scrive:
io credo che lei non dovrebbe farsi sfuggire quest'occasione ora...tutti coloro che non hanno spazio nel mondo delle sperimentazioni freudiane sognano un posto da noi
keg scrive:
ahaha beh sono ruoli che hanno la stessa area di competenza a dire il vero!
Rocco scrive:
il nostro è un ambiente professionale e sereno...ci manca solo qualcuno che trasformi gli armadi in rinali inca...e pensavamo lei potesse essere in grado...
keg scrive:
non le nascondo che l'ho già fatto altre volte
Rocco scrive:
l'altro giorno un impiegato ha trasformato un'intera palazzina in Montezuma...è andato un pò oltre, capita...

Nessun commento: