mercoledì 1 agosto 2007

SEROTOSCROTOMALLEUCOLISI GALOPPANTE?

Rocco scrive (15.30):
salve sono un dente ribelle
keg scrive (15.31):
salve sono Michael Bublè, ho saputo che esiste un mio antagonista chiamato Ivan Bubble
Rocco scrive (15.32):
ed Ivan Bubble eccelle nello swing?
keg scrive (15.33):
mi hanno detto che tra le sue qualità è presente anche questa
keg scrive (15.33):
o lo sta divenendo
keg scrive (15.33):
a causa delle iniezioni di serotoscrotomalleucosina inviategli dal governo cinese
keg scrive (15.33):
che lui si inietta con precisione quasi millimetrica, quotidianamente
Rocco scrive (15.34):
sostanza che a Napoli hanno saputo di certo potenziare
keg scrive (15.35):
si, hanno poi scoperto che, grazie all'aggiunta di un materiale a noi sconosciuto chiamato MUZZARELL
keg scrive (15.35):
che pensiamo sia una pianta locale
Rocco scrive (15.35):
(o forse un frutto di mare)
keg scrive (15.36):
la serotoscrotomalleucosina cangia in potentissima serotoscrotomalleucosina filante
keg scrive (15.36):
che gli permette di estendere le già potentissime (sappiamo) capacità esp
Rocco scrive (15.37):
si si è plausibile...io, ma io non lo so boh!eh si si no io voglio solo uscire dalla bocca! aaaaaaaaaaaaaaa tiratemi fuori!aaaaaaaaaaaaa!
Rocco scrive (15.37):
Ivan Bubble può aiutarci?
keg scrive (15.38):
Ivan Bubble è sul punto di esplodere
keg scrive (15.38):
la sua sete di potere ha alterato il normale processo di serotoscrotomalleucolisi
Rocco scrive (15.39):
lo ha alterato male?
keg scrive (15.39):
le sue gonadi già provate potrebbero innescare una fissione nucleare!
Rocco scrive (15.40):
diaminazione! cavolacchio! e ora? non sapevo avessi gonadi...
keg scrive (15.40):
anche noi lo abbiamo rilevato solo ultimamente
keg scrive (15.41):
se l'avessimo saputo prima tutto questo si sarebbe potuto evitare
keg scrive (15.41):
ma il capo del dipartimento è ancora troppo attaccato ad un enorme elaboratore a valvole
keg scrive (15.41):
che ci ha impedito di calcolare tale scenario in tempo utile
keg scrive (15.42):
sebbene sia riuscito in imprese ben più clamorose in passato
Rocco scrive (15.42):
io posso fare qualcosa se volete...potrei morderlo con rincorsa si 15 metri sul cranio
keg scrive (15.42):
come l'emulazione del cervello di un certo Maffettone
Rocco scrive (15.42):
ah...vorrebbe forse dire Soggetto A?
keg scrive (15.42):
si
keg scrive (15.42):
proprio lui
keg scrive (15.42):
fu emulato con pieno successo mi pare
keg scrive (15.43):
ma ora la situazione pare essere stata complicata da alcune variabili
keg scrive (15.43):
che non siamo riusciti ad ignorare
keg scrive (15.44):
abbiamo dovuto introdurre nel sistema due dati che siamo quasi certi saranno fondamentali nella vicenda:
keg scrive (15.44):
1) L'enorme pene di un vecchio visto alla stazione di Cuneo inf. Bagnofalci
keg scrive (15.45):
2) La possibilità che un qualche bambino del minnesota un giorno o l'altro dia luogo ad un pericoloso fenomeno chiamato Peto Persistente, a causa della scorretta alimentazione reiterata
Rocco scrive (15.47):
beh a questo punto le conseguenze possono essere infinite...non so voi cosa avete pensato ma io mi muoverei con cautela e soprattutto tenendo conto delle conseguenze ambientali di cui risentirebbe in tutto ciò Via Gioiello
keg scrive (15.48):
E' la nostra priorità, infatti.
keg scrive (15.49):
preservare via gioiello è essenziale per l'equilibrio geopolitico dell'intera situazione caucasomeridioindia
Rocco scrive (15.51):
si...mamma che grattacapo...cazzo non voglio pensarci più
Rocco scrive (15.51):
qualcuno mi abbatta!

Nessun commento: