lunedì 4 febbraio 2008

GLI ACTOR STUDIOS

Rocco scrive (21.50):
Salve, ho quattro gambe. Può aiutarmi a risolvere i miei problemi?
keg scrive (21.53):
purtroppo la sezione "esistenzialismo quadrupede" è in ristrutturazione
keg scrive (21.54):
le sue unità e gli archivi sono stati dissolti in naftalina per esigenze di magazzino
keg scrive (21.54):
ciò crea non pochi grattacapi agli ottimizzatori aziendali
Rocco scrive (21.54):
oh dannazione
keg scrive (21.55):
ma le ferree regole societarie ci costringono ad assomigliare il più possibile al nostro fondatore: topolino
Rocco scrive (21.56):
a questo punto suppongo che dovrò andare ad hollywood per dare un senso al mio essere
keg scrive (21.56):
bravo
Rocco scrive (21.56):
sperando che non mi confondano con Seth Brandle...
keg scrive (21.56):
abbiamo degli ottimi actor studios che formano degli ottimi actor studios
Rocco scrive (21.58):
ah si...li chiamano actor studios se non sbaglio!
keg scrive (21.58):
già!
keg scrive (21.58):
sono abituati per anni ad usare le articolazioni in maniera sbagliata
keg scrive (21.59):
fino a che giacciono là inservibili insiemi di lussazioni
Rocco scrive (22.00):
io mi sono fatto le ossa in un famoso actor studio di Simonelli, in realtà lo chiamano " Da Massimo il Barbiere"...ma tutte le persone intelligenti sanno che è un actor studio. pensa possa andar bene come biglietto da visita?
Rocco scrive (22.00):
e lì ho imparato anche a fingere di avere distorsioni e fratture
Rocco scrive (22.00):
hmmm potrebbe tornarmi utile no?
keg scrive (22.14):
beh già le dico
keg scrive (22.14):
un noto dittatore sudamericano frequentò quell'actor studio!
keg scrive (22.15):
pare che sia riuscito a penetrare nei profondi cunicoli che si celano sotto la sedia "a cavalluccio", che apparentemente è posta là per intrattenere i più giovani
Rocco scrive (22.18):
diamine...perchè non ci ho pensato prima?
Rocco scrive (22.18):
comunque una volta lì tra i giornali ho trovato questo
[Rocco invia tessera di riconoscimento Cyborg: P.A.Z.D.O.R.F - Positronic Artificial Zombie Designed For Online Repair and Fighting]

[tonfo improvviso ed in terruzione delle comunicazioni...]

Nessun commento: